Ordina ora

 

Modalità d'acquisto diretta dal Sito:

Gli acquisti dei prodotti, libri ed Ebook, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate salvo promozioni e offerte.

Cosa fare: Inviare una email a info@edizioninisroch.it in cui indicare i propri dati personali, utili per la spedizione dei prodotti, i prodotti scelti e il metodo di pagamento preferito. Attendere e mail di conferma della disponibilità dei prodotti. Effettuare il pagamento e i prodotti saranno inviati direttamente e comodamente a casa propria.

Pagamenti

 

   

Pagamento con carta di credito o con fattura pro-forma Paypal

Per chi utilizza le carte di credito, Edizioni Nisroch ha scelto il circuito PAYPAL. Una volta confermato l'ordine verrà trasferito sul sito PayPal per effettuare il pagamento. Paypal, attraverso una comunicazione diretta al cliente che riepilogherà l’ordine effettuato, permette un comodo e sicuro metodo di pagamento, sia a chi ha un proprio conto Paypal, sia per chi non ne è provvisto. Alla conferma del pagamento verrà effettuata la spedizione della marce..

Pagamento con bonifico bancario

Per chi utilizza il pagamento con bonifico bancario, i versamenti potranno essere effettuati come segue:

Intestazione: Associazione Cibo e Benessere

Banca: BANCA ETICA         IBAN: IT 17D 03599 01899 050188536879

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine (che vi verrà inviato per Email), il nome e il cognome dell'ordinante; la merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo dell’ordine sul conto bancario di Associazione Cibo e Benessere.

Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati da Edizioni Nisroch all'indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione contiene: fattura e merce ordinata. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Nuova Ipsa Editore e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Edizioni Nisroch al corriere entro 48 ore: Dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data dell’accredito del conto Paypal o del bonifico bancario.

 

Garanzie e prodotti difettosi

In caso di merce difettosa bisognerà inviare a Nuova Ipsa Editore un pacco con la merce difettosa e i seguenti documenti : fattura di acquisto, numero e data ordine Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente

 

Diritto di recesso

In esecuzione del disposto del D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il CLIENTE può restituire per qualunque motivo il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso completo della somma di acquisto effettivamente pagata.

Il CLIENTE potrà esercitare tale diritto, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce o dalla conclusione del contratto per i servizi, con l'invio di una comunicazione scritta presso la sede legale della Edizioni Nisroch:

Edizioni Nisroch   Via Pace, Lotto E, n. 5 62100 Macerata (Mc)

mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. A seguito della suddetta comunicazione EDIZIONI NISROCH invierà al CLIENTE una e-mail nella quale verrà indicato il Numero di Autorizzazione al reso (RMA) ed allegato il modulo da compilare in ogni sua parte ed allegare all'imballaggio da rendere. Sullo stesso modulo saranno indicate le modalità di restituzione o di ritiro del bene da rendere.

La restituzione dovrà aver luogo nel termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della Autorizzazione al reso e potrà avvenire solo se il prodotto è integro in tutte le sue parti e non utilizzato.

Il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione per la restituzione del bene, che sono a totale carico del CLIENTE che intende recedere dall'acquisto.

Il CLIENTE sostiene il rischio di perdita o di danneggiamento del prodotto durante il trasporto fino all'indirizzo indicato da NUOVA IPSA nel modulo di restituzione;

L'imballo con il quale i prodotti vengono rispediti a NUOVA IPSA deve riportare all'esterno in maniera ben visibile il numero di Autorizzazione al Reso o "RMA". La fattura ricevuta dal CLIENTE va allegata in copia all'interno del pacchetto insieme al prodotto restituito;

Nel caso in cui il CLIENTE rispedisca prodotti danneggiati o usati, non dotati di numero di restituzione (RMA), non riconsegnati entro il termine di cui sopra, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, Edizioni Nisroch si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prezzo d'acquisto.

In questo caso Edizioni Nisroch è autorizzata a trattenere i costi relativi dal rispettivo importo da rimborsare.

 In nessun caso saranno accettati resi effettuati dal CLIENTE mediante spedizioni con addebito a carico di Edizioni Nisroch (in Porto Assegnato).

Modalità di rimborso: Entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, Edizioni Nisroch rimborserà, con le limitazioni sopra citate, l'importo effettivamente versato dal CLIENTE mediante nota di accredito sul conto bancario o sulla carta di credito