Domenica 27 giugno 21, Festival del Libro a Venarotta (AP) realizzato in collaborazione con Edi.Marca -Associazione Editori Marchigiani. Il Festival, ispirato dall’opera di Dante, si divide in 3 aree (Inferno, Purgatorio, Paradiso). Edizioni Nisroch è stata inserita nel “girone infernale”, ed è orgogliosamente “portatore di Luce”. Nella giornata ci saranno diverse presentazioni di libri Nisroch. Una bella giornata di cultura!

di Sinossi
Edizioni Nisroch sarà presente domenica 27 giugno al Festival del libro di Venarotta (Ap) nella splendida Piazza Spalvieri, di fronte alla sede del Comune
Avremo il nostro stand e presenteremo 4 nostri autori:
Ore 11,20 – Alessandra Piccinini presenta Il libro “Mithra-Deus sol invictus”. Alla scoperta del cristianesimo prima del cristianesimo e dei numerosi mitrei ancora oggi visitabili.
Ore 16,10 – Stelio Venceslai presenta “Il parmense”. Un romanzo storico che ci porta alla guerra civile italiana nel periodo della sua unita intorno alla metà del 1800.
Ore 18,30 – Enrico Tassetti presenta “V-L’ultimo canto”. Un romanzo che ci porta nei segreti delle Marche, del Femminino Sacro che qui ha sempre avuto un ruolo importantissimo. Appassionante come “Il Codice Da Vinci”
Ore 19,40 – Fabrizio Bartoli presenta “Le leggi armoniche universali”. Uno straordinario libro che rivela i misteri dell’universo, “così in cielo, come in terra”. Alla scoperta dei segreti dei luoghi di potere e dei loro simboli.
Non mancate a questo evento che rilancia l’editoria nelle Marche e che vede presentitutte le case editrici aderenti a Edi.Marca, Associazione Editori Marchigiani.


