Grazie Ciro! Non stiamo parlando del Ciro calciatore, ma di Ciro Formisano, più noto come Giuliano Kremmerz. L’esoterismo di oggi ha un grande debito di riconoscenza verso Kremmerz ed è un grande onore partecipare a “Napoli Città del Libro 2021” portando la collana esoterica Nisroch.
Sinossi
Edizioni Nisroch sarà presente da giovedì 1 a domenica 4 luglio al “Napoli Città del Libro”. Partecipiamo allo stand di Edi.Marca-Ass. Editori Marchigiani, portando tutte le nostre migliori pubblicazioni.
In particolare è doveroso da parte nostra portare un saluto e un grazie allo studioso Ciro Formisano, più noto come Giuliano Kremmerz, per il suo lavoro di divulgazione dell’esoterismo e dell’ermetismo.
La nostra collana esoterica promuove titoli come “La Via Alchemica”di Maurizio A. De Pascalis, “Manuale di iniziazione sciamanica” di Angelo Castignani, “Il Signore Lucente” di Alessandra Piccinini, “La loggia Mother Kilwinning” di Michele La Rocca, “Le Leggi Armoniche Universali” di Fabrizio Bartoli, “Mithra-Deus Sol Invictus” di Piccinini/DePascalis, “”Templari e Liberi Muratori, antichi confratell” di Corallini/Bartoli, “V-L’ultimo canto” di Enrico Tassetti.
La collana poi si unisce in un fil rouge con quella Templare, ricca anch’essa di pubblicazioni uniche e sorprendenti.
Il nostro amore per Napoli è antico. Edizioni Nisroch è onorata di partecipare a questa Fiera del libro, così importante.